I TITOLARI (ALESSANDRA E ORLANDO) E LO CHEF (MARCO) HANNO DETTO CHE LE FOTO LE FARANNO QUANDO SI SENTONO BELLI...

 

ASPETTIAMO

Orlando


L'Antica Taverna nasce nel 2007 come classica trattoria. Nel corso degli anni, grazie all'esperienza maturata nel settore delle carni, si specializza nella lavorazione di t-bone, bistecche, entrecote, filetti e tomahawk di manzo. La particolarità della nostra carne è che l'invecchiamento o frollatura (periodo di stagionatura che rende la carne più saporita e tenera; aspetto importante e spesso trascurato) viene fatta direttamente nelle nostre celle frigorifere per un periodo che va dai 30 ai 60 giorni a seconda del tipo di carne.

Grande attenzione viene riservata anche ai nostri antipasti e primi piatti: la "selezione di salumi e formaggi" e i "ravioli della taverna" sono sicuramente piatti da provare.

Ogni anno cerchiamo di proporre nuovi piatti nella speranza di soddisfare sempre di più la nostra clientela; quest'anno è stato introdotto un nuovo tipo di carne (DRY-AGED BEEF) molto difficile da reperire sul mercato nazionale e molto ricercata da ristoranti di alta qualità. Dopo quasi un anno che lavoriamo questo tipo di carne il risultato è ottimo e molto apprezzato dai nostri clienti.